Manicure e pedicure

La miglior tecnica di ricostruzione unghie a Velletri

Le mani dicono molto di noi e averle sempre belle significa anche avere delle unghie ben curate e sempre... a posto.
Se purtroppo siamo vittime del mordicchiarle, o se siamo stanche di dedicargli tempo e sforzi continui, o, ancora, se per mille motivi le unghie sono rovinate, è possibile, con una tecnica estremamente efficace e di alta tecnologia, ricostruirle. 
Questa deve essere eseguita da personale competente e specializzato.
Non dimentichiamoci dei piedi che in estate sono sotto gli occhi di tutti: averli curati e morbidi è una attenzione non solo per noi stessi ma anche per gli altri. 
Manicure e pedicure perfette e molto altro nel nostro centro a Velletri.

I trattamenti

Mani e piedi permanente e semipermanente

Applicare lo smalto non è un trattamento facile per tutti e anche se sei ormai una vera esperta, va ripetuto con frequenza per avere sempre le unghie in ordine. Le tecniche di permanente e semipermanente permettono di avere una manicure impeccabile per diverso tempo in base alle necessità.
due mani che tengono una mano di una donna

Ricostruzione in gel

La ricostruzione in gel, un materiale particolare, resistente ma che non danneggia la principale struttura della base dell'unghia è estremamente diffuso, ma è fondamentale conoscere la tecnica e avere l'esperienza per effettuarla.
Il nostro personale altamente qualificato realizza applicazioni perfette e durature sulle unghie delle mani e dei piedi ed è anche possibile aggiungere lo smalto o la decorazione che si preferisce.

Trattamento callus peeling

Il tallone è una delle zone che più subisce lo sfregamento con le scarpe. Molto spesso ci si ritrova con pelle secca, spaccature, ruvidità e duroni vari. Per ritornare ad avere un piede bello e morbido, è possibile provare il trattamento callus peeling. Delle bende con un prodotto specifico che in poco tempo rimuove ed elimina tutte le cellule morte e ridona morbidezza ai piedi.

Vuoi saperne di più? Chiama lo 06 97654467

Share by: